direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La Toscana premiata con lo Skyscanner Italian Award

TURISMO
La Toscana premiata con lo Skyscanner Italian Award
“Destinazione preferita” nell’ambito del sondaggio condotto tra i viaggiatori a livello internazionale
FIRENZE – Skyscanner, con oltre 25 milioni di visitatori mensili primo sito di comparazione voli online in Europa, conferirà alla Toscana il titolo di ‘Destinazione Preferita’ nell’ambito del sondaggio condotto tra i viaggiatori a livello internazionale. Si tratta della prima volta che Skyscanner – motore di ricerca internazionale con sede ad Edimburgo – decide di premiare una località ed ha voluto cominciare proprio dall’Italia.
Cristina Scaletti, assessore regionale al turismo, riceverà il riconoscimento dalle mani di Caterina Toniolo, country manager di Skyscanner Italia, domani 30 ottobre, alle 12,30. Nell’occasione Skyscanner, nel corso di una conferenza stampa subito dopo la consegna del premio, fornirà i dati relativi agli arrivi e partenze negli aeroporti di Firenze e Pisa del 2013 sul 2012, la top 20 dei Paesi che scelgono di atterrare in Toscana e il dettaglio sulle abitudini di viaggio di coppie, famiglie e i voli di sola andata.
Parteciperanno alla cerimonia di premiazione e alla conferenza stampa sia l’assessore Scaletti che la country manager di Skyscanner Italia. (Dario Rossi /Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform