ASSOCIAZIONI
Questa sera alle ore 19.00 (ora locale brasiliana)
BELLUNO – Stiamo insieme parlando in italiano. Questa in sintesi l’iniziativa promossa dalla Famiglia Bellunese di Urussanga, Brasile, che si svolgerà questa sera alle ore 19.00 (ora locale brasiliana) attraverso la piattaforma Zoom. «L’obiettivo – fa sapere Fernando Fontanella della Famiglia Bellunese di Urussanga – è quello di rivedersi in questo momento di Covid-19 e di rinfrescare il nostro italiano».
All’incontro potrà partecipare chiunque. Basterà collegarsi via Zoom all’indirizzo https://us02web.zoom.us/j/83846354427
La Famiglia Bellunese di Urussanga è uno storico circolo dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, costituitasi nel 1988 in occasione del gemellaggio tra questa città brasiliana e il Comune di Longarone.
«Complimenti a tutto il direttivo della Famiglia di Urussanga – le parole del presidente Abm Oscar De Bona – il nostro legame con voi si consolida anche parlando l’italiano e questa vostra iniziativa segue proprio questo principio. Invito altre Famiglie ad organizzarsi nello stesso modo». (Infform)