direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In Commissione Esteri concluso l’esame del ddl di ratifica dell’Accordo con il Principato di Andorra sullo scambio di informazioni in materia fiscale

CAMERA DEI DEPUTATI

ROMA – Si è concluso in Commissione Esteri l’esame del disegno di legge di ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo del Principato di Andorra sullo scambio di informazioni in materia fiscale, fatto a Madrid il 22 settembre 2015, già approvato dal Senato.

Il presidente della Commissione, Fabrizio Cicchitto, ha riferito che sono pervenuti i pareri favorevoli delle Commissioni Affari Costituzionali, Bilancio e Finanze, mentre la Commissione Giustizia non ha espresso il previsto parere.

Nessuno chiedendo di intervenire, la Commissione ha deliberato di conferire alla relatrice, Fucsia Fitzgerald Nissoli, deputata eletta all’estero nella ripartizione del Nord e Centro America, il mandato a riferire in senso favorevole all’Assemblea sul provvedimento in esame. Ha deliberato altresì di chiedere l’autorizzazione a riferire oralmente.

Il presidente Cicchitto si è riservato di designare i componenti del Comitato dei nove sulla base delle indicazioni dei gruppi. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform