direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il sottosegretario al Turismo Dorina Bianchi al salone della moda milanese “White”

MADE IN ITALY

“È l’unicità della nostra storia, dell’identità d’impresa a rafforzare e arricchire l’identità del Made in Italy che tanto ci invidiano all’estero”

 

MILANO – Il sottosegretario al Turismo, Dorina Bianchi, ha partecipato ad un incontro con le imprese presenti al salone della moda milanese “White”. “Gli artigiani della moda raccontano il territorio a cui appartengono, ogni prodotto è la narrazione del proprio background culturale, del loro luogo di nascita. Il White – ha affermato Bianchi – è il grande laboratorio per la moda donna, dove il design incontra la ricerca, l’arte e la cultura. Il perfetto mix tra artigianato, industria e radici, capace di attrarre a sé numerosi appassionati da tutto il mondo”.

“Queste narrazioni meritano di essere valorizzate e raccontate proprio come fa White, perché – ha rilevato il sottosegretario – in un mondo sempre più fortemente globalizzato, è proprio l’unicità di ogni storia, la sua identità d’impresa, a rafforzare e arricchire l’identità del Made in Italy che tanto ci invidiano all’estero”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform