direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il cordoglio della senatrice Laura Garavini (Iv, ripartizione Europa) per la morte di Antonio Priolo, consigliere comunale a Hemshof, in Germania

ITALIANI ALL’ESTERO

ROMA – La senatrice eletta nella ripartizione Europa Laura Garavini (Italia Viva) esprime il suo cordoglio per la morte di Antonio Priolo, consigliere comunale a Hemshof, in Germania, “esempio di integrazione e sacrificio per il bene comune – ricorda Garavini.

“La sua vita – prosegue la senatrice – è stata un esempio per tutta la comunità degli italiani all’estero. Un uomo che si è sempre dedicato al prossimo, nato in Sicilia e fortemente radicato in Germania. Un uomo che si è sempre battuto per l’integrazione dei connazionali e per il dialogo, distinguendosi per la dedizione per il prossimo e per trovare soluzioni concrete ai bisogni dei connazionali”. “Con Antonio – conclude Garavini – ci lascia un amico con il quale ho combattuto tante battaglie. Esprimo le mie più sentite condoglianze ai familiari, ai colleghi della Spd e del Pd che hanno avuto il piacere di conoscerlo nel suo impegno politico come consigliere comunale ad Hemshof ed a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform