ITALIANI ALL’ESTERO
Conduce Roberta Ferrari. Sottotitoli in lingua inglese
ROMA – Connazionali in Irlanda, Argentina, Belgio, Colombia, Sudafrica e Stati Uniti nella nuova puntata de “Gli Italians” in onda su Rai Italia. A Dublino vive Emmanuele Angione. Si occupa di startup. Poi ci si sposta a Mar del Plata, Argentina, dove Roberto Pennisi fa lo speaker radiofonico. A Bruxelles l’incontro con Lapo Bettarini. Attualmente dirige un’associazione che lavora su diversi progetti artistici e culturali. Si va poi, in Colombia dove vive da più di 30 anni l’imprenditore Pietro Abbrescia. A Città del Capo per incontrare Samuele Silva che collabora con un’associazione a tutela delle donne vittime di violenza. Dario Tobia, invece, è un imprenditore che si trova a San Francisco. Ha fondato con sua moglie una compagnia biomedica.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO 9 marzo h16.30
LOS ANGELES 9 marzo h13.30
BUENOS AIRES/SAN PAOLO 9 marzo h18.30
SYDNEY 9 marzo h17.30
PECHINO/PERTH 9 marzo h14.30
JOHANNESBURG 9 marzo h15.45
BERLINO 9 marzo h14.45
LISBONA 9 marzo h13.45 (Inform)