direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Gli eventi di interesse per i connazionali segnalati da Claudio Cumani

APPUNTAMENTI
A Monaco di Baviera e dintorni
Gli eventi di interesse per i connazionali segnalati da Claudio Cumani
MONACO DI BAVIERA – Di seguito gli appuntamenti di interesse per i connazionali segnalati da Claudio Cumani a Monaco di Baviera e dintorni, in aggiunta a quelli già riportati alcuni giorni fa (vedi Inform del 19 novembre: http://comunicazioneinform.it/gli-eventi-di-interesse-per-i-connazionali-segnalati-da-claudio-cumani/).
Sabato 30 novembre viene segnalata alle ore 19 presso la Caritas di Monaco (Landwehrstr. 26) la proiezione del film “Non ci resta che piangere” (1984) di Massimo Troisi, a ingresso libero, con posti limitati, organizzata da Lucianna&Azzurra, PoMü – Un ponte tra Prato e München.
Mercoledì 4 dicembre alle ore 19 presso la EineWeltHaus (Schwanthalerstr. 80) viene segnalata invece la presentazione del libro “Kein Streit um des Führers Bart” con l’autore e storico Kurt Pätzold, sulla presa del potere da parte di Hitler in Germania. L’iniziativa, organizzata dalla Akademie der Nationen des Caritasverbandes München Freising, è a ingresso libero.
Venerdì 6 dicembre alle ore 18 si svolgerà l’inaugurazione della mostra “Advent, Advent … Event” con Alessandra Motta-Rees (pittura), Katja Ochoa-Molano (pittura), Lisa Hinterholzer (pittura) e Simona Stangalini (gioielli). L’iniziativa sarà ospitata presso la Geschäftsräumen der Bankhaus August Lenz & Co. AG (Holbeinstr. 11) fino all’8 dicembre (ore 14-20). (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform