direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Elezioni Europee 2019, Ricardo Merlo: “Nostro obiettivo è rafforzare il Maie in tutto il mondo e nel Vecchio Continente in particolare”

MOVIMENTI POLITICI

Anna Mastrogiacomo: “Il network del Maie Europa giocherà un ruolo importantissimo”

ROMA – Il sottosegretario agli Esteri, sen. Ricardo Merlo, fondatore e presidente del Maie (Movimento Associativo Italiani all’Estero), ha ricevuto nei giorni scorsi Anna Mastrogiacomo, coordinatrice del Maie Europa.

Tra i temi sul tavolo, il prossimo congresso del Maie Europa che probabilmente si terrà entro la fine di quest’anno.

“Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il Movimento in tutto il mondo e nel Vecchio Continente in particolare”, ha spiegato Merlo durante l’incontro, “anche in vista delle Europee 2019”.

Da parte sua Mastrogiacomo ha assicurato il massimo impegno, suo personale e di tutto il Maie Europa, per la buona riuscita del congresso: “Continuiamo a lavorare a testa bassa per poter garantire al Maie una forte presenza sul territorio nei vari Paesi europei”, ha sottolineato la coordinatrice. “Le  sfide che ci attendono – ha concluso Mastrogiacomo –  sono ambiziose e noi ci prepariamo fin d’ora per poterle affrontare nel modo giusto. Il network del Maie Europa giocherà un ruolo importantissimo alle elezioni europee del prossimo anno”.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform