direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Cordoglio del Cgie per la morte di Stefano Lobello già presidente del Comites di Francoforte e per tanti anni coordinatore dell’Intercomites Germania

ITALIANI ALL’ESTERO

“Stefano Lobello è stato per tutti noi e per chi lo ha conosciuto la saggia figura di riferimento, che ci ha regalato forza e infondendoci coraggio per superare gli ostacoli impossibili, per raggiungerli e realizzarli”

ROMA – Il Consiglio Generale degli Italiani all’Estero esprime “le più sentite condoglianze” alla famiglia del Cavaliere Stefano Lobello, già presidente del Comitato degli Italiani all’Estero della circoscrizione consolare di Francoforte e per tanti anni coordinatore dell’Intercomites Germania. “Il CGIE ricorda Stefano per il Suo appassionato e irredente impegno nel mondo dell’emigrazione italiana in Germania, in particolare per il duro lavoro svolto per i suoi cariatesi e per la Sua comunità calabrese. Stefano è stato per tutti noi e per chi lo ha conosciuto la saggia figura di riferimento, che ci ha regalato forza e infondendoci coraggio per superare gli ostacoli impossibili, per raggiungerli e realizzarli. Ci stringiamo attorno alla moglie Immacolata, ai figli e ai nipoti. Grazie Stefano per tutto quanto hai fatto per gli italiani in Germania, serberemo il tuo ricordo e la tua amicizia. Che la terra ti accolga con amore e ti sia lieve per l’ultima carezza”. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform