direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Caravaggio Opera Omnia” a Bangkok

MOSTRE DIGITALI

Progetto promosso da Maeci  e Rai Com e portato a Bangkok dall’Ambasciata d’Italia nell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario delle Relazioni Diplomatiche tra Italia e Thailandia

 

 

BANGKOK – Dal 4 maggio al 10 giugno presso il Bangkok Art and Culture Centre potrà essere visitata la mostra “Caravaggio Opera Omnia”, la pittura digitale HD con le opere di Michelangelo Merisi da Caravaggio.

L’opera di Caravaggio, 40 capolavori ospitati in diverse città del mondo, dispersi tra musei e collezioni private. Lo spettatore sarà posizionato praticamente di fronte all’opera d’arte originale riprodotta su scala reale. Grazie alle nuove tecnologie digitali che consentono la retroilluminazione della riproduzione ad alta definizione, il visitatore otterrà incredibili e dettagliati fac-simili delle opere del grande pittore italiano.

Un progetto promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Rai Com, portato a Bangkok dall’Ambasciata d’Italia nell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario delle Relazioni Diplomatiche tra Italia e Thailandia. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform