direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Undicesima edizione del premio “L’italiano dell’anno”

ITALIANI ALL’ESTERO

Promossa dal Comites di Berlino

Sino al 31 ottobre è possibile inviare la propria segnalazione su chi, uomo e donna, abbia contribuito in maniera significativa alla promozione e alla valorizzazione di cultura e identità italiana nella circoscrizione consolare

 

BERLINO – Sino al 31 ottobre è possibile inviare al Comites di Berlino la segnalazione di una o più personalità che si siano distinte in loco operato e abbiano contribuito in maniera significativa alla promozione ed alla valorizzazione della cultura e dell’identità italiana. Tra i nominativi (che vanno inviati all’indirizzo: info@comites-berlin.de con un contatto, una breve biografia ed i motivi di merito) verranno selezionati i vincitori del premio “L’italiano dell’anno”, riconoscimento attribuito a due connazionali, una donna e un uomo, che, a qualsiasi titolo, abbiano contribuito in maniera significativa alla promozione ed alla valorizzazione della cultura e dell’identità italiana nella circoscrizione consolare.

Fino al 31 ottobre vi è tempo anche per partecipare al concorso di arti visive associato al premio, per proporre un’opera (pittura, scultura, illustrazione e fotografia) che verrà consegnata ai vincitori 2017 del premio promosso dal Comites. Le due opere selezionate riceveranno un premio monetario di euro 500. Il bando è disponibile sul sito del Comites di Berlino. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes