direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

The Italian Community, una business directory dedicata agli operatori commerciali italiani presenti in Inghilterra

ITALIANI ALL’ESTERO

L’iniziativa è utile a trovare e dare visibilità a liberi professionisti, aziende, negozi, locali, ristoranti e prodotti italiani in Uk

LONDRA – Sono già oltre 1000 gli inserzionisti che aderiscono a The Italian Community (http://theitaliancommunity.co.uk/), la nuova business directory dedicata agli operatori commerciali italiani presenti a Londra e in Inghilterra.

Si tratta di uno strumento che consente di cercare liberi professionisti, aziende, negozi, locali, ristoranti e prodotti italiani e nello stesso tempo di una piazza virtuale dove tutti i business italiani, in particolare quelli piccoli, medi e nuovi, possono avere visibilità immediata e gratuita. Gratuito è infatti l’accesso alle ricerche nella directory – possibile anche senza registrazione – e l’inserimento – basic – della propria attività nel database. Per chi cerca un business particolare è sufficiente interrogare il database digitando una parola chiave e in pochi secondi si ottiene la visualizzazione di un elenco di esercizi con relativa geo-localizzazione e rating espresso da utenti che ne hanno testato direttamente la qualità.

The Italian Community è anche associato ad un blog che racconta i molteplici volti dell’iniziativa ed è presente sui principali social network: Twitter, Google+, Linkedin e Facebook, dove ha raggiunto più di 4.200followers in soli due mesi. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform