direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Tappa australiana per il Sanremo World Tour

EVENTI

Concerto al Sydney Capitol Recital Hall

I finalisti delle due serate di Sanremo Giovani – dopo Tunisi, Tokyo e Sydney – proseguiranno per Buenos Aires, Toronto, Barcellona. Chiusura della tournée a Bruxelles

SYDNEY – Un Sydney Capitol Recital Hall gremito ha accolto sabato la terza tappa del Sanremo Giovani World Tour. Einar, Federica Abbate, Deschema, La Rua e Nyvinne si sono esibiti davanti ad oltre 1200 persone, presentando il loro repertorio e alcuni grandi successi della canzone italiana reinterpretati con nuovi arrangiamenti.

La tappa australiana del tour – realizzato con il sostegno di Co.As.It, associazione che promuove la lingua e la cultura italiane e offre ai connazionali in Australia un programma di assistenza a favore dei più vulnerabili – ha visto la partecipazione anche del cantautore romano, Lorenzo Santangelo, che vive in Australia, ed è stata presentata dall’attore italoaustraliano Mirko Grillini.

I finalisti delle due serate di Sanremo Giovani andate in onda il 20 e il 21 dicembre scorsi, dopo le tappe di Tunisi, Tokyo e Sydney,  proseguiranno ora per Buenos Aires, Toronto, Barcellona, per chiudere la tournée a Bruxelles.(Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes