direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Suoni per il Popolo”. Il Duo Tarozzi – Walker a Montréal

CONCERTI

Il 4 e il 5 giugno a l’Église du Gesù

MONTRÉAL – Nel quadro del festival “Suoni per il Popolo”, grazie al supporto dell’Istituto Italiano di Cultura di Montréal, la violinista Silvia Tarozzi e la violoncellista Deborah Walker si esibiranno in due concerti con il gruppo musicale, Dedalus e il Quator Bozzini.

Martedì 4 giugno e mercoledì 5 giugno alle ore 20:00 presso l’Église du Gesù – 1202, rue de Bleury, Montréal.

Silvia Tarozzi (violino) e Deborah Walker (violoncello), oramai italiana, sono due artiste profondamente coinvolte nel campo della musica contemporanea sperimentale e libera improvvisazione. Il Duo Tarozzi – Walker si esibisce regolarmente in sale da concerto internazionali e Festivals. A loro sono state dedicate alcune importanti composizioni, quali “Occam River II” di Eliane Radigue, “Bothsways” di Pascale Criton, “Two Extremeizms” di Philip Corner e “Duet for Silvia and Deborah” di Tim Parkinson.

“Suoni per iI Popolo” è un festival musicale basato sulla comunità che presenta musicisti locali e internazionali che si esibiscono in una varietà di stili come Free Jazz, Improv, Avant rock, Noise, Avant Fold e Twentieth Century Classical.

Ingresso a pagamento. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes