direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Su Rai Italia “Stasera tutto è possibile”

ITALIANI ALL’ESTERO

Prima puntata della quinta edizione 

ROMA –   Su Rai Italia “Stasera tutto è possibile”. La quinta edizione dello  show televisivo della Rai  andrà in onda con un nuovo conduttore: Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico.

Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si apriranno per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere. Ospiti della prima puntata saranno: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.

Torneranno molti dei giochi diventati ormai dei “classici” di questo feel good show: da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.

Nessuna gara, nessuna competizione: l’unico scopo del programma è divertirsi e divertire, dando vita a serate all’insegna delle risate e del buonumore.

Programmazione

Rai Italia 1 (America del Nord): Los Angeles giovedì 3 ottobre h16.30; venerdì 4 ottobre h21.45;

New York/Toronto giovedì 3 ottobre h19.30

Rai Italia 2 (Australia – Asia): Pechino/Perth venerdì 4 ottobre h18.15; Sydney venerdì 4 ottobre h20.15

Rai Italia 3 (Africa): Johannesburg giovedì 3 ottobre h20.30

Rai Italia 4 (America del Sud); Buenos Aires/ San Paolo giovedì 3 ottobre h21.00 (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes