direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Struttura governativa ungherese”, workshop all’Istituto Italiano di Cultura di Budapest

CAMERE DI COMMERCIO

Il 15 luglio, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria

Obiettivo: fornire ai partecipanti un supporto concreto all’attività imprenditoriale. Tra i relatori, l’ambasciatore d’Italia Massimo Rustico

BUDAPEST – Il 15 luglio a Budapest , presso l’Istituto Italiano di Cultura, si terrà un workshop dedicato alla struttura governativa ungherese (ore 11-13) organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria.

Tra i relatori: ambasciatore d’Italia in Ungheria Massimo Rustico; Ferenc Kumin, vicesegretario di Stato per lo Sviluppo delle Relazioni Europee e Americane – Ministero degli Affari Esteri e del Commercio Estero; Francesco Maria Mari, presidente della Camera di Commercio Italiana in Ungheria.

“Per la prima volta verranno spiegate in modo semplice, concreto ed esaustivo l’organizzazione del Governo Ungherese e le principali istituzioni con le quali si relazionano imprese piccole, medie e grandi che operano in Ungheria”, si sottolinea dalla Camera di Commercio italiana per l’Ungheria. “L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti un supporto concreto all’attività imprenditoriale. L’evento rappresenta inoltre l’impegno concreto che la CCIU ha costantemente dedicato al rafforzamento e all’accompagnamento degli imprenditori e delle aziende anche italiane che investono sul territorio ungherese”. L’intero evento si svolgerà in lingua ungherese, con interpreti simultanei in inglese e italiano. Al termine è previsto un lunch buffet per favorire lo scambio e il networking tra i partecipanti. La partecipazione al workshop è gratuita previa registrazione entro le ore 17 del 5 luglio (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes