direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Spazio Giovane: presentata a Mar del Plata l’opera teatrale “Arturo Lo Chef in Sud America”

ITALIANI ALL’ESTERO

 

 

MAR DEL PLATA – Grande succeso sabato 4 agosto al Teatro Colon di Mar del Plata con la presentazione del monologo  teatrale denominato “Arturo Lo Chef in Sud America” interpretato dall’attore abruzzese Stefano Angelucci Marino, in una nuova tournee in Argentina che lo porterà anche in Paraguay e Uruguay.

Organizzato dal Centro Abruzzese Marplatense, davanti una platea di 200 persone che si sono dilettate con un ora di teatro grazie all´arte di Stefano, il quale ha raccontato la storia di un cuoco abruzzese che si reca a Buenos Aires con diversi situazioni.

Il giorno prima, venerdì 3 agosto, Stefano Angelucci Marino e stato ricevuto nell’Aula del Consiglio Comunale di Mar del Plata, grazie ad una iniziativa del consigliere comunale Marcelo Carrara. Ad Angelucci è stata consegnata la Dichiarazione di Interesse Comunale per  questa opera e per la tournee in Argentina. A seguire la cantante Andrea Caruso ha cantato ai presenti in Aula alcune canzoni  fra cui “Reginella Campagnola”. (Spazio Giovane/Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform/a> | Designed by ComunicazioneInform