direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Spazio Giovane, al sindaco di Mar del Plata Arroyo il riconoscimento dell’Universum Academy Switzerland

ITALIANI ALL’ESTERO

MAR DEL PLATA – La Universum Academy Switzerland  ha consegnato una medaglia di bronzo al sindaco di Mar del Plata, Carlos Fernando Arroyo, una premiazione pensata per riconoscere personalità di prestigio internazionale, di moralità e professionalità che si sono distinti in diversi ambiti della comunità.

Lo scorso martedì 9 ottobre l’ambasciatrice dell´Universum in Argentina, Silvia Cecchi assieme al consigliere comunale di Mar del Plata e membro del Cgie, Marcelo Carrara si sono recati presso ufficio del Sindaco per trasmettere i saluti del presidente dell´Universum Academy Switzerland, Valerio Giovanni Ruberto e consegnare la medaglia presidenziale, che è stata presentata per prima volta a Pescara il 19 maggio 2018 in occasione della consegna della premiazione Alexander.

Questa Ong e stata riconosciuta dal Parlamento Europeo, dall’ONU e dall’UNICEF. Universum fu fondata a Bellinzona e attualmente è presente in diversi paesi nel mondo con lo scopo di promuovere i valori della pace, la fraternità e i diritti umani.

“Per me è un grande onore ricevere questa medaglia dell’Universum per la storia e il lavoro continuo”  ha dichiarato il sindaco di Mar del Plata, Carlos Fernando Arroyo. “Io semplicemente sempre ho lavorato per la gente, per migliorare la qualità di vita della comunità. Siamo servitori pubblici. Dopo 50 anni di docente e direttore di scuola, ho questa sfida di condurre i destini di una città magnifica come Mar del Plata. Vi ringrazio per questa premiazione, le porte della nostra città sono sempre aperte”. (Spazio Giovane- Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes