direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“ SOS: Sociale, Occupazione, Sicurezza. Proposte e provocazioni per un futuro europeo e riformista”

PARTITI

L’11 gennaio sarà presentato a Scandicci  il libro di Alexander Marchi (Pd)

Marchi: “È il momento dei Democratici di tutta Europa di unirsi in un’unica formazione politica”

 

SCANDICCI (Firenze) – “È il momento dei Democratici di tutta Europa di unirsi in un’unica formazione politica”. Lo sostiene Alexander Marchi, giovane capogruppo del Pd a Scandicci e collaboratore di Matteo Renzi nel suo nuovo saggio “SOS: Sociale, Occupazione, Sicurezza Proposte e provocazioni per un futuro europeo e riformista” (Mauro Pagliai Editore,2019).

La prima presentazione del testo sarà a Scandicci, venerdì 11 gennaio alle 21.15 presso la sala Cna Scandicci (via 78° Reggimento Lupi di Toscana) insieme a Simona Bonafè, segretario Pd Toscana, Sandro Fallani, sindaco di Scandicci, e Fausto Merlotti, segretario Pd Scandicci. A seguire Firenze, al Caffè Letterario Niccolini (via Ricasoli, 3), giovedì 17 gennaio alle ore 18.00 insieme al presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani.

Il saggio di Marchi prende spunto dalla crisi delle forze di centrosinistra, italiane e non solo, proponendo spunti per la nascita di una nuova politica riformista, capace di far fronte ai problemi di più stringente attualità come la crisi finanziaria e i grandi flussi migratori. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes