direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sergio Bolzonello (Pd): “Friuli Venezia Giulia e Italia perdono uno dei più alti testimoni della politica capace di portare importanti cambiamenti attraverso lotte per libertà e progresso sociale”

SCOMPARSA DI MARIO TOROS

 

 

TRIESTE – “Con la scomparsa di Mario Toros, il Friuli Venezia Giulia e  il Paese perdono uno dei più alti testimoni di quella politica che è stata capace di portare importanti cambiamenti attraverso le lotte per la libertà e il progresso sociale”. Così Sergio Bolzonello, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, che ha espresso il suo cordoglio personale e di tutto il gruppo consiliare regionale.

“Toros, insieme a figure come Tessitori, ha rappresentato – ha detto Bolzonello – un esempio e una guida per intere generazioni di politici e amministratori. È stato una delle maggiori figure che ha onorato la nostra comunità regionale, prima contribuendo a fondare la Cisl, poi come parlamentare e come ministro del Lavoro nel governo Moro. Il suo esempio deve rimanere vivo nelle memorie anche delle future generazioni di amministratori e dei cittadini”.(Inform)

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes