direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Serbia, a Subotica e a Novi Sad “L’uomo dal fiore in bocca” di Pirandello

TEATRO

Il 3 e il 7 dicembre, in forma di monologo e in lingua ungherese

 

Organizzano: cooperativa Ponte tra Culture, in collaborazione con Istituto Italiano di Cultura di Belgrado, Centro Italiano di Cultura “Piazza Italia” di Subotica e Consolato Generale di Ungheria a Subotica

BELGRADO – A Subotica e a Novi Sad (in Vojvodina, provincia autonoma della Repubblica di Serbia) va in scena “L’uomo dal fiore in bocca” di Luigi Pirandello, in lingua ungherese.

L’uomo dal fiore in bocca”, un “classico” pirandelliano tradotto e conosciuto in tutto il mondo, viene presentato in forma di monologo, con la regia di Gianluca Barbadori. Una regia liberamente ispirata ad una versione realizzata dal regista Roberto Bacci circa vent’anni fa, a Pontedera.

Lunedì 3 dicembre alle ore 19.00 presso il Teatro “Kosztolányi Dezső” di Subotica. Venerdì 7 dicembre alle ore 19.00 presso il Teatro di Novi Sad “Újvidéki Színház”.

Organizzano la cooperativa Ponte tra Culture, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado, il Centro Italiano di Cultura “Piazza Italia” di Subotica e il Consolato Generale di Ungheria a Subotica. Ingresso libero. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes