direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Scatti di VaLORE: passato, presente e futuro dell’amicizia tra Italia e Albania”

CONCORSI

Concorso fotografico per gli studenti delle scuole di Valona promosso dal Consolato Generale d’Italia in collaborazione con l’Ufficio Scuole dell’Ambasciata d’Italia e Petrolifera Italo Albanese

VALONA – “Scatti di VaLORE: passato, presente e futuro dell’amicizia tra Italia e Albania”: è il titolo del concorso fotografico indetto dal Consolato Generale d’Italia a Valona in collaborazione con l’Ufficio Scuole dell’Ambasciata d’Italia e Petrolifera Italo Albanese. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado pubbliche e private della città di Valona. Il tema del concorso ha lo scopo di stimolare la creatività e la riflessione dei giovani studenti albanesi sulla vicinanza tra Italia ed Albania.

I partecipanti dovranno inviare via mail una fotografia in formato digitale .jpg (risoluzione minima 12 Mpixel) afferente al tema del concorso, in bianco e nero o a colori, con una didascalia in italiano o in albanese al seguente indirizzo di posta elettronica: e-mail: scattidivalore@gmail.com

Dovranno altresì trasmettere allo stesso indirizzo di posta elettronica il modulo di partecipazione debitamente compilato e sottoscritto. L’email dovrà riportare come oggetto: Concorso fotografico “SCATTI di VaLORE”.

L’immagine digitale e il modulo di partecipazione dovranno essere inviati insieme le ore 24,00 del 10 giugno 2018. Per maggiori informazioni consultare il bando alla pagina . consvalona.esteri.it/consolato_valona/resource/doc/2018/05/regolamento_concorso_fotografico.pdf (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes