direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Saremo giovani e bellissimi”, il 4 febbraio all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles la proiezione del film di Letizia Lamartire

CINEMA

BRUXELLES – Si terrà lunedì 4 febbraio, a partire dalle ore 19, la proiezione del film “Saremo giovani e bellissimi” di Letizia Lamartire: l’evento, con ingresso a pagamento e prenotazione obbligatoria, si svolgerà presso l’Istituto italiano di cultura di Bruxelles.

Isabella (Barbora Bobulova) ha diciott’anni nei primi anni Novanta ed è una star. Incide un album, che ha un enorme successo e che per un’estate intera passa su tutte le radio e le televisioni; poi più niente. Oltre vent’anni più tardi, canta quegli stessi brani in un locale di provincia con suo figlio Bruno (Alessandro Piavani), chitarrista. È a causa del ragazzo che la sua carriera si è fermata: o almeno questo è quello che si racconta. Bruno e Isabella sembrano più fratello e sorella che madre e figlio. Famiglia non convenzionale e sgangherata, i due sono legati da un rapporto a tratti morboso, uniti contro il mondo. Questo legame pero si rompe quando Bruno incontra Arianna, leader di un gruppo rock che gli propone di entrare nella sua band. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes