direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Roadshow “L’Italia che funziona”

DIPLOMAZIA ECONOMICA

ROMA – Si terrà il 9 maggio a Roma presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio la nuova tappa del roadshow  “L’Italia che funziona”. L’evento, promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal Ministero dello Sviluppo Economico, da Unioncamere e da Cassa Depositi e Prestiti in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, ha l’obiettivo di presentare al sistema delle imprese italiane le riforme e gli strumenti messi in campo dal Governo a sostegno delle imprese italiane, in particolare verrà illustrata l’attività di diplomazia economica, gli incentivi e gli strumenti a favore delle imprese, nonché il Piano Industriale 2019-2021 e le opportunità di internazionalizzazione da esso derivanti.

All’evento interverranno, tra gli altri, il Sottosegretario Manlio Di Stefano del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e la Sindaca di Roma Virginia Raggi.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione. Le prossime tappe del roadshow si svolgeranno a Catania e Palermo rispettivamente il 16 e 17 maggio. Le imprese interessate a partecipare dovranno rivolgersi alle Camere di Commercio del proprio territorio. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes