direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Riunito il Comites di Gerusalemme

ITALIANI ALL’ESTERO

 

GERUSALEMME – Ieri sera si è tenuta la terza riunione del Comites di Gerusalemme. I lavori si sono svolti nella sede del Comites.

Dopo una breve relazione del presidente Beniamino Lazar, si è esaminato – riferisce il Comites – il Bilancio Consuntivo dell’anno 2016, dopo che questo era stato approvato da parte dei due Revisori dei Conti, Fabio Sonnino e Cesare Pavoncello. Presenti sette su dodici consiglieri.

Lo stesso presidente Lazar informa che “il Bilancio Consuntivo è stato approvato all’unanimità di tutti i presenti” e che “sono stati trattati anche tutta una serie di argomenti, e tra questi la possibilità di rafforzare la mailing list del Comites che è stata inaugurata alcuni mesi fa”. “Da parte di tutti i presenti si è ribadita la volontà di fare tutti gli sforzi possibili per incrementare l’insegnamento della lingua italiana nella circoscrizione consolare. E nel contempo fare pressione presso il Mae affinché anche nella città di Gerusalemme venga aperto un Istituto Italiano di Cultura così come esiste a Tel Aviv e Haifa”.

Nella stessa riunione è stato anche approvato il Bilancio Preventivo del Comites Gerusalemme per l’anno 2018. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes