direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Raduno delle Acli in Regno Unito

ASSOCIAZIONI

Interviene anche il deputato del Pd eletto nella ripartizione Europa Massimo Ungaro

MANCHESTER – Il deputato eletto per il Pd nella ripartizione Europa Massimo Ungaro è intervenuto al raduno delle Acli del Regno Unito, a Keighley, invitato dal presidente Acli Giannino D’Angelo e dal presidente del Comites di Manchester, Emanuele Bernardini.

“È un vero piacere incontrare cosi tanti italiani residenti nel nord dell’Inghilterra – ha affermato Ungaro, – da Keighley, Leeds, Bradford, York, Liverpool, Manchester, alcuni arrivati da pochi anni, altri da decenni per lavorare nei cottonifici e nelle miniere del nord, assieme ad altri colleghi delle istituzioni come John Grogan, membro del Parlaento in Yorkshire, di partiti come Santi Donato, segretario del Pd di Manchester e associazioni come Maria Philburn dei 3 million”.

“Ore di dibattito con tante domande sul quadro politico e l’incertezza relativa alla Brexit. Per prepararsi – ha aggiunto l’esponente del Pd – è importante che facciamo tutti domanda per il Pre-settled/ Settled Status e/o il Residence Permit per chi è arrivato prima del 1988”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes