direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Radio Abm, a “Una voce delle Dolomiti” si parla della mostra “MosaicoUno” allestita presso il Comitato d’Intesa di Belluno

ASSOCIAZIONI

Emittente web dell’Associazione Bellunesi nel Mondo

BELLUNO – “MosaicoUno” è il titolo della mostra inaugurata la scorsa settimana al Comitato d’Intesa di Belluno, in via del Piave, e che rimarrà aperta per tutto il mese di aprile. Tutte le opere presenti sono dell’artista bellunese Nicola Tropea. La mostra, voluta e organizzata da Nicola De Toffol, responsabile del Centro documentazione del CSV, ha avuto il supporto del Gap – Gruppo Autismo Belluno. Nella puntata di “Una voce delle Dolomiti” che andrà in onda giovedì 12 e venerdì 13 aprile, alle 03.00 – 11.30 – 18.00 – 23.30 (ora locale italiana) su Radio Abm, si avrà modo di ascoltare Nicola De Toffol, Nicola Tropea e sua madre – Jennifer Wendrich, del Gap. Dalla stessa voce di Tropea si scoprirà la sua vena artistica e la sua sensibilità verso sentimenti primari che fanno parte della nostra esistenza.

Per ascoltare Radio Abm : bellunesinelmondo.it/radio-abm . E’ anche possibile scaricare l’app Radio Abm da smartphone/tablet. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes