direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Qualcosa è accaduto / There’s Something in the Air – 70 storie di vita tra Italia e India”

ITALIA-INDIA

Per i  70 anni di relazioni diplomatiche tra i due Paesi, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri il 15 febbraio sarà presentato il libro dell’ambasciatore d’Italia in India  Lorenzo Angeloni e del primo segretario commerciale dell’Ambasciata Maria Elettra Verrone

 

 

ROMA – Nel contesto delle celebrazioni per i 70 anni di relazioni diplomatiche tra Italia e India, il 15 febbraio, alle ore 14.30, si svolgerà, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la presentazione del libro “Qualcosa è accaduto / There’s Something in the Air – 70 storie di vita tra Italia e India”, a cura di Lorenzo Angeloni e di Maria Elettra Verrone, ambasciatore e primo segretario commerciale dell’Ambasciata d’Italia in India.

L’evento, introdotto dal sottosegretario di Stato agli Affari Europei e presidente dell’Associazione Italia-India, Sandro Gozi, vedrà la partecipazione di Lorenzo Angeloni, ambasciatore d’Italia in India, Reenat Sandhu, ambasciatore d’India in Italia, Ugo Tramballi (Ispi), Silvio Angori, amministratore delegato di Pininfarina, Michelguglielmo Torri, dell’Università degli Studi di Torino e Roney Simon, di Ficci Italia e vice presidente dell’Associazione Italia-India.

Le conclusioni saranno affidate al segretario generale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Elisabetta Belloni.

Il volume sarà scaricabile gratuitamente in formato e-book al termine della presentazione dalla piattaforma https://www.juggernaut.in/. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes