direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Progetto “Muse” in musica tra l’Italia e la Spagna

EVENTI

Il Consolato generale d’Italia a Barcellona promuove la partecipazione dell’artista Marta De Pascalis al Festival internazionale Arte a Valencia

BARCELLONA – Il Consolato generale d’Italia a Barcellona, nell’ambito del progetto ITmakES, patrocina la partecipazione dell’artista italiana Marta De Pascalis al Festival Internazionale Arte, Scienza & Tecnologia VOlumens di Valencia, continuando così il proprio impegno nel dare visibilità alla scena culturale e creativa più sperimentale e contemporanea.

Questa iniziativa coincide con il lancio del progetto della piattaforma “MUSE, A New Wave of Women in the Mediterranean”, ideata dalla console generale d’Italia a Barcellona Gaia Danese, in collaborazione con la curatrice del progetto Anna Mastrolitto, fondatrice del collettivo “She’s in Control”, per promuovere l’inclusione e la parità di genere nei settori della musica sperimentale, elettronica e delle arti digitali.

Il progetto MUSE collaborerà anche con altri due festival di musica elettronica in Spagna: Enso ad Alicante (7-9 novembre 2019) e Mutek a Barcellona (6-9 marzo 2020). (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes