direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Progetto “Coordinamento Nuova Mobilità”: una borsa di ricerca

ITALIANI ALL’ESTERO

Promosso dal Comites di Parigi in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia

 

Domande entro il  prossimo 7 dicembre

 

PARIGI – Posticipata al 7 dicembre 2018 alle ore 24 la presentazione delle domande per  una borsa di ricerca per la direzione dei lavori inerenti al progetto “Coordinamento Nuova Mobilità” – promosso dal Comites di Parigi in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia – della durata di 12 mesi e dell’ammontare di 15.000 euro.

Tra i requisiti richiesti :  cittadinanza italiana ; conoscenza delle lingue italiana, francese e inglese; essere in possesso di una laurea breve; esperienza professionale in realtà internazionali, possibilmente in società di consulenza nell’ambito delle risorse umane;  esperienza in attività di project management e coordinamento di diversi attori; conoscenza della realtà dei professionisti italiani nella circoscrizione consolare di Parigi.

Il candidato dovrà dimostrare: indiscusse capacità relazionali ed organizzative; ottime capacità di gestione di progetti e priorità; abilità nella creazione di un network.  Le domande saranno esaminate da una Commissione nominata  dal presidente del Comites. Il differimento della data di chiusura del bando è comunicato dal Comites. (Bando e modulistica sul sito del Comites di Parigi). (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes