direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Primarie aperte del Pd anche a Parigi, Lione e Grenoble

PARTITI

I seggi per la scelta del segretario nazionale il 30 aprile

 

PARIGI – Il circolo del Partito democratico di Parigi segnala dove sarà possibile votare domenica 30 aprile per le primarie del Pd in vista dell’elezione del segretario e dell’assemblea nazionale del partito. A Parigi saranno allestiti 3 seggi: uno nella sede Acli (28 rue Claude Tillier, Paris 12ème); presso la Section Parti Socialiste (16 rue Visconti, Paris 6ème); nel cortile di casa Puppo (32 rue d’Orsel, Paris 18ème). A Grenoble il seggio sarà presso la sede del Parti Socialiste Fédération Isère (31 rue Nicholas Chorier), mentre a Lione presso la sede Acli (82 rue du Dauphiné).

Il circolo ricorda che hanno diritto di voto le persone che abbiano compiuto i 16 anni e siano: cittadini italiani residenti all’estero in maniera permanente o temporanea, iscritti o non iscritti all’Aire, muniti di documento di identità italiano valido; cittadini italiani residenti in Italia occasionalmente all’estero (per vacanza, lavoro, etc), muniti di documento di identità italiano valido; cittadine e cittadini dell’Unione europea residenti in Italia, cittadine e cittadini di altri Paesi residenti in Italia e in possesso di permesso di soggiorno.
Non sono ammessi al voto cittadini stranieri (non italiani) non residenti in Italia. Non è necessaria alcuna pre-registrazione per poter votare presso i seggi all’estero. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes