direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Premio Tiepolo 2018 a Luigi Lana, presidente di Reale Group, e Antonio Hernández Callejas, presidente di Ebro Foods

CAMERE DI COMMERCIO

Nell’ambito del XVI Foro di Dialogo Italia-Spagna, l’iniziativa per il percorso professionale di imprenditori di successo italiani e spagnoli e il loro contributo allo sviluppo delle relazioni economico-commerciali tra i due Paesi

 

MADRID – Nell’ambito del XVI Foro di Dialogo Italia-Spagna è stato consegnato ieri al Palacio de Santoña, sede istituzionale della Camera di commercio di Madrid, il Premio Tiepolo 2018, riconoscimento al percorso professionale di imprenditori di successo italiani e spagnoli e al loro contributo allo sviluppo delle relazioni economico-commerciali tra i due Paesi.

I premiati di quest’anno sono Luigi Lana, presidente di Reale Group, e Antonio Hernández Callejas, presidente di Ebro Foods.

Ad assegnare il riconoscimento, giunto alla sua XXII edizione, la Camera di commercio e industria italiana per la Spagna (Ccis) e la Confederación Española de Organizaciones Empresariales (Ceoe). Presenti alla cerimonia di consegna gli ambasciatori dei due Paesi, Stefano Sannino e Alfonso Dastis, e i presidenti della Ccis e della Ceoe, Marco Pizzi e Juan Rosell.

Sin dal 1999 il Foro di Dialogo Italia-Spagna riunisce, con cadenza pressoché annuale, esponenti di spicco della politica, dell’imprenditoria e della società civile italiana e spagnola, con l’obiettivo di accompagnare e rafforzare la collaborazione tra i due Paesi in ambito economico, alla presenza di alte cariche istituzionali dei due paesi.

Luigi Lana, figura determinante per la crescita e il consolidamento di Reale Group in Spagna, ha dichiarato la sua soddisfazione per il premio, segnalando di far parte di “un modello imprenditoriale che guarda al futuro adattandosi ai nuovi tempi, grazie ad un lavoro congiunto tra i team in Italia e in Spagna”. Per Antonio Hernández Callejas, artefice del consolidamento internazionale di Ebro Foods e della sua espansione in Italia, “si tratta di un premio molto speciale per me perchè la mia traiettoria professionale è stata profondamente segnata dall’Italia, un Paese che amo e che ammiro”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes