direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Polonia, i “Sudoku Killer” al Lublin Jazz Festival

MUSICA

Il 21 aprile si esibirà la band italiana. Il concerto è organizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Varsavia

 

 

VARSAVIA – Ritorna il grande jazz internazionale al Lublin Jazz Festival, e non poteva mancare una grande band italiana. Appuntamento il 21 aprile alle ore 19 con i “Sudoku Killer” . I musicisti di Caterina Palazzi che formano questa band provengono tutti da esperienze artistiche affini, che spaziano dal jazz al rock alla musica sperimentale. Durante gli anni passati in tour la band si è discostata sempre di più dal suo sound originario approdando in territori più acidi e spigolosi.

In occasione del Jazzit Award Caterina Palazzi è stata votata come migliore compositrice italiana. Il nuovo album Infanticide è stato nominato tra I migliori dischi 2015 da numerose riviste, tra cui Impatto Sonoro, Free Fall Jazz, Son of Marketing, Storia della Musica, Alternitalia, Distorsioni, RomaSuona, RadioEcouoni Distorti Magazine, Indiana Music.

Il concerto a Lublino (Piwnice Centrum Kultury ul. Peowiaków 12) è organizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Varsavia.(Inform)

 

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes