direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Ondazzurra” festeggia due anni e cento tramissioni

ITALIANI ALL’ESTERO

E’ l’unico programma radiofonico in Nuova Zelanda trasmesso in lingua italiana

WELLINGTON – “Ondazzurra”,unico programma radiofonico in Nuova Zelanda trasmesso esclusivamente in lingua italiana, ha raggiunto una tappa molto significativa: 100 trasmissioni catalogate su Podcast.

“A settembre Ondazzurra compie due anni con più di 100 trasmissioni, mandate in onda settimanalmente. Il panorama delle interviste e racconti si amplia sempre più e descrive una situazione vivace e molto positiva per gli italiani che vivono in Nuova Zelanda e che sono coinvolti in diverse attività lavorative e sociali”, spiega la coordinatrice Chiara Corbelletto sottolineando che “altra notizia positiva è la statistica di ascolto in podcast: 3.300 downloads dall’archivio podcast Podbean e 5.280 da Planet Fm, per un totale di 8.580 ascolti, a cui si possono aggiungere gli ascolti in diretta, che però non sono documentati da Planet Fm” . Il progetto Ondazzurra è partito nel settembre 2016 promosso come una delle attività inaugurali del Comites. Conduttrici del programma sono  Carla Rotondo e Antonella Coppolino.

Ondazzurra si può seguire  in diretta ogni domenica mattina alle 11:20 sulla frequenza 104.6 Fm; –  sul sito  planetaudio.org.nz/ondazzurra  per le ultime 5 puntate; e in podcast dovunque e in qualunque momento dall’archivio, dove si trovano tutte le prime 100 puntate:  Ondazzurra’s Podcast. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes