direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Mosca le celebrazioni a Villa Berg per la Festa della Repubblica

RETE DIPLOMATICA

MOSCA – L’Ambasciata d’Italia a Mosca ha celebrato il 3 luglio scorso il 73mo anniversario della nascita della Repubblica Italiana. La prestigiosa sede di Villa Berg ha aperto le porte ad oltre mille ospiti, tra personalità del mondo politico, imprenditoriale e culturale russo e italiano. Il tradizionale ricevimento è stato sponsorizzato da filiali locali di aziende e banche nazionali che, uniti da una forte passione per il nostro Paese, hanno offerto agli ospiti i migliori prodotti del Made in Italy.

Dopo gli inni nazionali è intervenuto l’Ambasciatore d’Italia  a Mosca Pasquale Terracciano che ha sottolineato la solidità dell’amicizia tra Italia e Russia. A rappresentare la Federazione Russa il Vice Ministro degli Esteri Alexander Grushko, che ha espresso l’auspicio di un ulteriore rafforzamento delle relazioni bilaterali.

Un sentito ringraziamento da parte delle istituzioni italiane in Russia a tutti i soggetti sponsor, qui di seguito elencati, che hanno contribuito alla realizzazione della magnifica serata a serata dedicata alle celebrazioni della Festa Nazionale. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes