direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Molinari: Impegno della presidenza è rendere operativa nei primi mesi del 2016 la nuova Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo

ITALIANI ALL’ESTERO

 

 

BOLOGNA – L’impegno della presidenza è di rendere operativa la nuova Consulta degli emiliano romagnoli nei primi mesi del 2016. Lo assicurano ai presidenti delle associazioni di corregionali nel mondo, in una lettera di auguri per le Festività, Gian Luigi Molinari, consigliere regionale e presidente della Consulta, Alessandro Cardinali, consigliere regionale e vice presidente, e Anna Lisa Poggiali vicepresidente scelta tra le candidature proposte per l’estero e residente in Argentina.

“Intendiamo – si legge nella missiva – adempiere con il massimo impegno all’incarico che ci è stato affidato, cercando di rafforzare i legami tra la nostra Regione, la comunità all’estero ed i vostri Paesi di residenza. Consideriamo di grande importanza il contributo che speriamo vorrete darci per qualificare meglio il lavoro della Consulta ed avere quindi dei risultati sempre più positivi per le comunità all’estero”.

L’impegno della presidenza è di rendere operativa la nuova Consulta nei primi mesi del 2016.

In attesa di presentare la nuova composizione della Consulta e le attività per il futuro, presidente e vicepresidenti hanno augurato alle comunità emiliano-romagnole nel mondo i migliori auguri di Buone Feste. (Inform)

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes