direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Mario Caruso (Icp) in Puglia per workshop su internazionalizzazione

AGROALIMENTARE

Il deputato eletto nella circoscrizione Estero-rip. Europa è intervenuto a un evento organizzato a Galatina da ‘Puglia Futura’

 

 

ROMA – “L’internazionalizzazione rappresenta una chance fondamentale per il comparto delle eccellenze agroalimentari e la Puglia, con le bellezze del suo territorio e la qualità dei suoi prodotti, sta dimostrando di saper cogliere, attraverso la valorizzazione della genuinità, questa sua naturale vocazione ai mercati esteri”.

E’ quanto dichiara in una nota l’on.Mario Caruso, presidente di Italia Civile Popolare, intervenuto mercoledì 12 aprile a Galatina, in provincia di Lecce, in occasione del workshop “Business or Pleasure? Puglia”, organizzato nei pressi della basilica di Santa Caterina d’Alessandria da Puglia Futura & Co, agenzia di marketing, comunicazione, destination and brand management.

L’incontro è stato organizzato con l’obiettivo di prospettare alle aziende del territorio le nuove prospettive, strategie e opportunità di internazionalizzazione a livello commerciale, in particolare su alcuni mercati strategici come quello tedesco.

All’incontro hanno preso parte il co-founder e Ceo di Puglia Futura, Tommaso Perrone, e una rappresentanza delle principali aziende agroalimentari locali e dei professionisti del mondo della cultura e dell’imprenditoria. .(Barbara Laurenzi/ Inform)

 

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes