direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’organizzazione ‘Strim’ cerca tre volontari per progetto a Cracovia

GIOVANI

Servizio Volontario Europeo in Polonia in ambito educativo

 

 

PADOVA – L’organizzazione polacca ‘Strim’ cerca tre volontari tra i 18 e i 30 anni per un progetto SVE (Servizio Volontario Europeo) che si svolgerà in ambito educativo a Cracovia dal  1° ottobre 2018 al 30 giugno 2019. Lo segnala il Comune di Padova, attraverso l’Ufficio Progetto Giovani.

I volontari  saranno inseriti all’interno dell’organizzazione “Kindergarten 176” che si occupa dell’educazione di bambini di età compresa tra i 4 e i 5 anni.

Le attività dei volontari saranno: supervisione nelle attività educative e di gioco dei bambini; aiuto agli insegnanti nel preparare e gestire le classi; aiuto ai bambini nelle attività artistiche; aiuto nell’organizzazione di piccoli eventi; insegnamento della cultura del volontariato e della cultura del paese d’origine; aggiornamento del blog delle attività giornaliere.

Tra i requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese. Domande entro il 15 aprile 2018.

In fase di candidatura è necessario indicare nel testo della mail i dati dell’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova  come “Sending Organisation” (per informazioni e bando si veda progettogiovani.pd.it ) (Inform)

 

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes