direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’invito al voto di Angela Fucsia FitzGerald Nissoli, candidata per Forza Italia alla Camera dei Deputati per la ripartizione America settentrionale e centrale

ELEZIONI POLITICHE 2018

 

ROMA – Nuovo invito al voto da parte di Angela Fucsia FitzGerald Nissoli, candidata per Forza Italia alla Camera dei Deputati per la ripartizione America settentrionale e centrale, che richiama l’importanza di “un appuntamento imprescindibile per un cambiamento che dobbiamo pretendere e rendere attuabile, per un’Italia che oggi più che mai ha bisogno di energie nuove e di scelte coraggiose”.

Nissoli spiega poi le ragioni della sua ricandidatura: “ho deciso di continuare il mio impegno politico con la lista di centro destra per portare a termine il percorso iniziato, per continuare a rappresentare gli interessi ed i sogni di noi italiani lontani dal Paese ma profondamente legati ad esso”.

Ricorda infine che il plico elettorale inviato ai cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali della Circoscrizione estero deve arrivare via posta entro il 18 febbraio. Qualora il plico non venga recapitato entro tale data, può essere richiesto in duplicato al proprio Consolato. L’elettore, utilizzando la busta già affrancata e seguendo attentamente le istruzioni contenute nel foglio informativo, dovrà spedire le schede elettorali votate, in modo che arrivino al proprio Consolato entro – e non oltre – le ore 16 (ora locale) del 1° marzo 2018. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes