direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Le donne di Ravensbrück/Als Italienerin in Ravensbrück”

MEMORIA

Il 5 marzo presentazione all’Istituto Italiano di Cultura di Berlino della traduzione in tedesco del volume di Lidia Beccaria Rolfi e Anna Maria Bruzzone

Evento promosso da Comites di Berlino in collaborazione con Istituto Italiano di Cultura Berlino e Gegen Vergessen für Demokratie e.V.

BERLINO  – All’Istituto Italiano di Cultura di Berlino il 5 marzo, ore 19, sarà presentata la traduzione in tedesco del libro “Le donne di Ravensbrück/ Als Italienerin in Ravensbrück” di Lidia Beccaria Rolfi e Anna Maria Bruzzone, due donne italiane superstiti del principale lager femminile della Germania nazista, alle porte di Berlino. Presenterà il libro la curatrice Johanna Kootz e  interverrà la traduttrice del volume Martina Kempter, che leggerà in tedesco alcuni passi del libro. L’evento è promosso dal Comites di Berlino in collaborazione con Istituto Italiano di Cultura Berlino e Gegen Vergessen für Demokratie e.V. L’incontro si terrà in lingua tedesca. Indirizzo dell’IIC di Berlino: Hildebrandstraße 2. Confermare la propria presenza a info@comites-berlin.de(Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes