direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Le congratulazioni del responsabile degli italiani all’estero di Forza Italia al neo eletto presidente della Repubblica Argentina, Mauricio Macri

PARTITI

Per Vittorio Pessina “una vittoria per italiani e argentini, mai così vicini”

ROMA – Il responsabile degli italiani all’estero di Forza Italia, Vittorio Pessina, ha scritto una lettera al neo eletto presidente della Repubblica Argentina, Mauricio Macri – di origini calabresi da parte di padre, – per congratularsi del successo ottenuto anche “a nome di Forza Italia e degli italiani all’estero che rappresentiamo”.

L’Argentina – si legge nella missiva – ha “saputo accogliere con generosità intere generazioni di italiani” che oggi si congratulano con Macri per quella che Pessina definisce “una vittoria per entrambi i nostri popoli, mai così vicini”. L’auspicio è che egli possa realizzare il cambiamento radicale nell’economia argentina e nei rapporti internazionali con il resto del mondo promesso in questo avvio di mandato.

“Le auguro un sicuro successo per il non facile compito a cui è chiamato, e di restituire all’Argentina il ruolo di protagonista che le spetta a livello mondiale – aggiunge il responsabile azzurro, auspicando di poter incontrare il nuovo presidente e così “confrontarci sul nostro terreno d’azione comune”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes