direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Laura Garavini (Pd) partecipa alle celebrazioni del 35esimo anniversario dell’Associazione degli emiliano-romagnoli di Ginevra

ITALIANI ALL’ESTERO

“Grande riconoscenza all’associazione per aver contribuito in modo fattivo a creare un prezioso ponte fra l’Emilia Romagna e la cultura elvetica”

 

GINEVRA  – “Gli emiliano-romagnoli nel mondo amano coltivare i rapporti con la propria regione di provenienza, promuovendone all’estero la cultura, le specialità, il turismo. Grazie alla Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo e ad una presenza diffusa di Associazioni, che sono un vero gioiello della nostra emigrazione. Come ad esempio la AERG di Ginevra (Associazione degli Emiliano Romagnoli di Ginevra), che proprio in questi giorni ha festeggiato il trentacinquesimo anno di attività”. Così Laura Garavini, Componente della Presidenza del Pd alla Camera, in occasione della sua partecipazione alle celebrazioni del 35esimo anniversario della Associazione degli emiliano-romagnoli di Ginevra. “Tra i fondatori la signora Carmen Leonelli, – ricorda la deputata del Pd eletta nella ripartizione Europa – un vero vulcano di energie e di creatività, che si è prodigata fra la promozione dei legami fra i corregionali in Italia e in Svizzera e la conduzione dell’azienda famigliare. A lei, già da tempo premiata dalla Presidenza della Repubblica con l’onorificenza di Cavaliere al merito, e al nuovo direttivo dell’associazione esprimo grande riconoscenza per aver contribuito in modo fattivo a creare un prezioso ponte fra l’Emilia Romagna e la cultura elvetica”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes