direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Associazione Bellunesi nel Mondo si stringe al presidente della Famiglia Emigranti ed ex Emigranti di Arina Fiore Gaio per la perdita della moglie Anna Maccagnan

ASSOCIAZIONI

 

BELLUNO   – L’Associazione Bellunesi nel Mondo si stringe al presidente della Famiglia Emigranti ed ex Emigranti di Arina, Fiore Gaio, per la perdita della moglie Anna Maccagnan, spentasi all’età di 72 anni, dopo una breve malattia, attorniata dai propri cari.

E’, dice il presidente Abm Oscar De Bona, “una notizia che rattrista tutti i soci del sodalizio presieduto da Gaio, ma anche l’intera Associazione Bellunesi nel Mondo. Siamo vicini a Fiore e a tutti i suoi famigliari in questo momento di dolore e smarrimento .  Perdere la propria compagna di vita rappresenta un momento difficile e la nostra Associazione vuole dimostrare la massima vicinanza e partecipazione”.

Fiore Gaio, oltre a essere presidente della Famiglia Emigranti ed ex emigranti di Arina è anche vice coordinatore delle Famiglie ex emigranti, “ma in questo ultimo anno, come è giusto che fosse, si era preso un momento di pausa per seguire nel migliore dei modi sua moglie Anna”, spiega l’Abm. “Fiore e Anna hanno anche un figlio, Daniele, che vive in Bolivia e che è in viaggio per portare il suo ultimo saluto alla madre”.

L’Abm comunica che i funerali saranno celebrati lunedì 10 giugno, alle ore 15.30, nella chiesa arcipretale di Pedavena e che “di certo non mancheranno i gagliardetti delle Famiglie, come segno di vicinanza al presidente Gaio”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes