direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La Triennale di Milano si presenta in Cina

CULTURA

Il 4 gennaio a Pechino

La XXI Esposizione internazionale della Triennale, dal titolo “21st Century. Design After Design” si svolgerà a Milano dal 2 aprile al 12 settembre 2016

 

PECHINO – Design, arte, architettura, moda, cinema, comunicazione e società: la XXI Triennale è pronta a incantare Milano e nel frattempo si presenta al mondo. Lunedì 4 gennaio alle 15 presso il teatro dell’Istituto Italiano di Cultura di Pechino, l’Esposizione internazionale verrà presentata ufficialmente al pubblico cinese, in un evento organizzato dall’IIC e dall’Ambasciata d’Italia a Pechino, in collaborazione con la Triennale di Milano, l’Agenzia Ice e il China Council for Promotion of International Trade (Ccpit).

La XXI Esposizione internazionale della Triennale di Milano, dal titolo “21st Century. Design After Design” si svolgerà dal 2 aprile al 12 settembre 2016. Fin dalla sua nascita, la Triennale si è proposta come luogo in cui si incontrano e si incrociano arte e tecnica, tecnologia e creatività, tradizione e innovazione, industria e mercato, produzione e consumo. Riconosciuta dal Bie (Bureau International des Expositions), la Triennale di Milano costituisce un punto di riferimento nella storia del design internazionale. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes