direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La coordinatrice di Forza Italia in Messico, Paola Pace Donati, ricevuta dall’Ambasciatore italiano a Città del Messico, Luigi Maccotta, e dal Console Paolo Epifani

PARTITI

 

CITTA’ DEL MESSICO – “Vorrei ringraziare il Sen. Vittorio Pessina e in particolare l’On. Fucsia Fitzgerald Nissoli per la fiducia accordatami nominandomi Coordinatrice di FI in Messico. Con me collaboreranno diversi amici tra i quali Antonio Cossu, Patrizio Baroni, Edoardo Papini .

Il nostro scopo sarà aiutare FI alle prossime elezioni sperando di convincere i nostri connazionali iscritti all’AIRE a darci il loro consenso politico”. Questo è quanto ha dichiarato la coordinatrice di Forza Italia in Messico, Paola Pace Donati prima di essere ricevuta dall’Ambasciatore italiano in Messico Luigi Maccotta.

“Il 19 settembre scorso – ha riferito Paola Pace Donati –  il nostro Ambasciatore e il Console Paolo Epifani mi hanno cordialmente ricevuto in Ambasciata per parlare dei diversi problemi che sorgono per mancanza di personale. Ormai la presenza italiana in Messico è consistente e mi auguro che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ci ascolti e permetta di risolvere al più presto questa situazione imbarazzante per il nostro Paese”.

“Dopo poco più di mezz’ora dall’incontro con l’Ambasciatore – ha concluso la Paola Pace Donati –  il terremoto ha sconvolto il Messico e molti dei nostri connazionali si sono immediatamente adoperati per aiutare ovunque ci fosse bisogno. Non faccio nomi perché potrei dimenticare qualcuno. Grazie a tutti per il vostro appoggio e speriamo di poter ospitare presto l’On. Nissoli”. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes