direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Italian Business Day il 19 giugno a Újkígyós (Ungheria)

CAMERE DI COMMERCIO

Un’iniziativa promossa dalla Camera di commercio Italiana per l’Ungheria in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia, l’Italian Trade Agency, il Municipio di Újkígyós e la Camera di Commercio e dell’Industria della Contea di Békés per rafforzare le relazioni commerciali

 

BUDAPEST – In programma il 19 giugno a Újkígyós, in Ungheria, l’Italian Business Day, iniziativa promossa e organizzata dalla Camera di commercio Italiana per l’Ungheria in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia, l’Italian Trade Agency, il Municipio di Újkígyós e la Camera di Commercio e dell’Industria della Contea di Békés per rafforzare le relazioni commerciale tra i due paesi.

Nel corso dell’iniziativa la Camera di commercio italiana firmerà un accordo di partnership strategica con la Camera di Commercio e dell’Industria della Contea di Békés, che prevede la creazione di un “Italian Info Point” al fine di avere un canale di comunicazione costante nel sito web della Camera di Békés che trasferisca tutte le informazioni rilevanti riguardo l’economia italiana e le opportunità di business.

La giornata inizierà con un incontro tra i rappresentanti dei promotori dell’iniziativa e il Municipio di Újkígyós, l’Ufficio governativo di Békés, la Camera dell’Agricoltura Ungherese a Békés ed il rappresentante di Békés al Parlamento. Seguirà una conferenza stampa e un pranzo italo-ungherese.

Nel pomeriggio è previsto un incontro tra le imprese denominato “Made with Italy Business Meeting”, dove business operators della regione forniranno strumenti pratici per sviluppare le relazioni commerciali tra Italia e Ungheria proprio a sottolineare le potenzialità del “Made with Italy” piuttosto che “Made in Italy”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes