direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Italia Civile Popolare, nominati portavoce e responsabile sicurezza in Lombardia

PARTITI

 

Sono rispettivamente Marcello Menni e Franco Montinaro. Caruso: “Un onore sapere che il partito che presiedo è rappresentato sul territorio da persone oneste, provenienti dalla società civile, quella stessa società alla quale Icp si prefigge di dare nuovamente voce”

 

MILANO – “Annuncio con molto piacere la nomina di Marcello Menni e Franco Montinaro, rispettivamente come Portavoce Icp Lombardia e Responsabile Icp per la sicurezza e i rapporti con le forze dell’ordine in Lombardia. Sono certo che sapranno rappresentare al meglio il nostro partito sul territorio, promuovendo progetti virtuosi e catalizzando le istanze che verranno dai cittadini”. E’ quanto dichiara in una nota il deputato eletto nella ripartizione Europa, Mario Caruso, presidente di Italia Civile Popolare.

“Queste nomine incarnano un segno di continuità con il percorso che Italia Civile Popolare ha intrapreso da mesi in tutta Italia e che ci sta portando a crescere ogni giorno di più – prosegue il presidente di Icp -. La crescita di Italia Civile Popolare testimonia che si può realizzare qualcosa di grande anche partendo dal basso e con umiltà”. “Per me – conclude Caruso – è sempre un onore sapere che il partito che presiedo è rappresentato sul territorio da persone oneste, provenienti dalla società civile, quella stessa società alla quale Icp si prefigge di dare nuovamente voce”.  (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes