direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Italia-Africa, seconda Conferenza a Roma

INCONTRI

Rappresentanze di 42 Paesi africani e numerose organizzazioni internazionali

 

L’evento di apertura il 24 ottobre presso il Museo MAXXI. Interverranno il ministro degli  Esteri e della Cooperazione Internazionale Enzo Moavero Milanesi er la presidente della Fondazione MAXXI, Giovanna Melandri

ROMA – L’evento di apertura della seconda Conferenza Italia-Africa – che vedrà a Roma le rappresentanze di 42 Paesi africani e numerose organizzazioni internazionali – si terrà il 24 ottobre, alle ore 18.30 presso il Museo nazionale delle arti del XXI secolo-MAXXI.

E’ previsto che l’evento sia aperto dal ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi, e dalla presidente della Fondazione MAXXI, Giovanna Melandri.

Nel corso della serata verrà inoltre presentato il programma “Italia, Culture e Africa”, che per tutto il 2019, attraverso progetti ed eventi, rafforzerà il dialogo e lo scambio culturale tra Italia e continente africano. A seguire, i delegati avranno modo di visitare la mostra “African Metropolis. Una città immaginaria”.(Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes