direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Incontro pubblico domani 26 febbraio alla Scuola Italiana. Il Comites Grecia invita alla partecipazione attiva

ITALIANI ALL’ESTERO

Il 26 e il 27 febbraio

Alessio Tacconi (Pd) ad Atene “per incontrare la comunità italiana in Grecia e il nuovo ambasciatore Marras, visitare la Scuola italiana e conoscere il nuovo Comites”

 

 

ATENE – Alessio Tacconi (Pd) ,deputato eletto nella circoscrizione Estero-rip. Europa , il 26 e il 27 febbraio sarà ad Atene. Una visita  “per incontrare la comunità italiana in Grecia e il nuovo ambasciatore Marras, visitare la Scuola italiana e conoscere il nuovo Comites, guidato con entusiasmo dalla presidente Luisiana Ferrante”, scrive l’on. Tacconi sulla sua pagina Facebook. “Vi aspetto – è l’invito rivolto dal deputato alla collettività – all’incontro pubblico organizzato per venerdì 26 febbraio alle ore 18 presso la Scuola Italiana”.

Anche il Comites Grecia invita i connazionali alla “partecipazione attiva” – “Saranno prese in considerazione vostre proposte ed aspettative.Non perdete questa occasione. Vi aspettiamo” – , informando che “saranno discussi temi relativi alla nostra comunità e non solo”. Più specificatamente, si parlerà di “assistenza sanitaria degli italiani all’estero , lingua e cultura italiana nel mondo, Scuola statale Italiana ad Atene, emigrati nei primi paesi di accoglienza, Villa Olga in Salonicco, associazionismo”. La Scuola Italiana è al n. 18 di Mitsaki, nel quartiere di Patissia. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes