direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”, ottobre 2018

ASSOCIAZIONI

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

 

GINEVRA – È uscito il numero di ottobre 2018 del mensile della Saig (Società delle Associazioni Italiane di Ginevra) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

Tra i titoli in prima pagina: La famiglia di Ignazio Puglisi e la sua “Opera dei pupi” ritornano a Ginevra; Rappresentanze italiane elette in Svizzera: L’insostenibile leggerezza dell’inutilità; Marcello Fonte: dalla Calabria a Cinecittà fino al Festival di Cannes come migliore attore del Film “Dogman”. Inoltre: La rubrica della Dott.ssa Mercanti; L’Associazione Calabrese di Ginevra in gita in Valle d’Aosta; Ginevra premiata “Comune amica dei bambini” dall’Unicef Svizzera; Ritorna il Corso di Cucina SAIG con la Trippa alla fiorentina; Tutti presenti al pranzo mensile per gli anziani del Quartiere; Attività della SAIG.

E ancora: dal Comune di Chêne-Bourg – Il quartiere della stazione continua il suo mutamento. Posa della prima pietra del parcheggio della stazione; dalla Città di Carouge – Lo sviluppo intrapreso da Carouge: L’Espace de vie enfantine (EVE) dei falegnami; dalla Città di Onex – Carole Anne Kast: Onex crea la piattaforma per il volontariato; dalla Città di Vernier – Consiglio Amministrativo della Città di Vernier all’ascolto delle imprese; dalla Città di Ginevra – Sandrine Salerno. Bilancio intermedio 2016-2018 La politica municipale in materia di diversità; dal Cantone di Ginevra – Programma di legislatura 2018-2023, piano finanziario quadriennale 2019-2022 e progetto di bilancio 2019 dello Stato di Ginevra: una visione coerente per la legislatura. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes